sabato 4 maggio 2013

Da ascoltare con "Happy Together" dei Filter (Grande Gatsby OST) come sottofondo..


You and me..me and you..

I giri ad Euroma2 mi rendono sempre molto felice. Lo scorso giovedì mi sono recata nel centro commerciale romano per un pomeriggio diverso. Il caldo mi stava distruggendo, non resistevo più a casa. Così la mia migliore amica ed io ci siamo date allo shopping. Immaginate la mia faccia sognante quando in uno dei negozi ho trovato questi amori, uno dei miei sogni proibiti..notate una certa somiglianza con la collezione rockstud di Valentino?


Non ci ho pensato due volte, e non vedo l'ora di indossarle.
Per il resto, qualche acquisto standard all'H&M.
Una camicia semi trasparente bianca a manica lunga e un vestitino in cotone a manica corta nero.

Indosso queste scarpe che personalmente mi fanno sentire una diva e attendo con ansia l'uscita del film il Grande Gatsby. Non ho letto il libro, ma mi aspetto grandi cose da questa pellicola.


Per quanto riguarda i consigli musicali, oltre la canzone che vi suggerisco di ascoltare (quella citata nel titolo del post ndr), sono stregata dall'ultimo singolo dei Thirty Seconds To Mars, Up in the air. 
Il loro prossimo album "Love Lust Faith Dreams" è atteso nei negozi il prossimo 21 maggio.
Ascoltatela. O meglio, guardatela: nel video c'è anche Dita Von Teese :)


Nessun commento:

Posta un commento