martedì 30 aprile 2013

Tuesday Random


Allora, iniziamo col dire che sono andata a vedere Iron Man 3. Tony Stark resta geniale come personaggio, una sagoma, anche in questo film (che sembra anche essere l'ultimo) è più umano e meno egocentrico.


Vedo con molto piacere che il mio primo (e finora unico) DIY sta riscuotendo successo. Da quando ho trovato questo braccialetto navigando online, sto pensando al secondo tutorial. Che dite, vi piacerebbe saperlo fare?



 A proposito di tutorial..una tipa bionda (e alquanto carina) su YouTube mi ha "insegnato" a realizzare questo tipo di treccia. Lo so, quella della modella è meglio..


Ho trovato questa borsetta figlia unica di madre vedova al mercato di Latina qualche settimana fa. Aveva dei problemini di usura e vecchiaia, quindi sono riuscita a contrattare il prezzo. Mio padre l'ha gentilmente rimessa a nuovo, ed eccola qui, insieme ad una rosa regalatami dalla mia dolce metà.
Eravamo usciti per andare a vedere "Come un tuono". Rocambolesco direi. E Ryan (Gosling, ndr) è sempre un'ottima scelta. Anche Bradley Cooper ed Eva Mendes sono stati all'altezza (anche se lei struccata e senza reggiseno non è il massimo) :)


Cruciani. Una piccola fissazione. Stavolta ha tirato fuori il simbolo dell'infinito. A me piace, a voi? 


Due mostri sacri. Anna e Marc indossano lo stesso soprabito by Prada. Questa foto mi mette allegria!


ALLSAINTS, aggiungete questo brand su Facebook. Un brand inglese di abbigliamento che si sta espandendo. E questa foto tratta dall'ultima collezione spiega il perchè. La adoro!

  Ultimo ma non per importanza, ho dell'argento da "rottamare" e pensavo di far realizzare una di queste meraviglie. Che ne dite? Personalmente preferisco il primo, il cerchio..





Nessun commento:

Posta un commento