giovedì 23 maggio 2013

E quante scarpe [..] sempre più lucide e sfilanti e mi domando chissà dove saranno i sandali dei Santi.


Cenerentola è la prova che un paio di scarpe nuove può cambiarti la vita. [cit.]

Su Solestruck le scarpe in saldo aumentano.
E' un sito che adoro, hanno scarpe uniche che a me piacciono da matti.
Come questi 3 modelli:






Ordinare abbigliamento e accessori su eBay è un hobby e un vizio per me.
Dopo l'affare fatto con il simil Vita Fede (here), ho deciso di ordinare lo stesso bracciale nella versione silver e gli anelli in entrambe le colorazioni. In attesa..




Avevo dell'argento da far fondere, così ho deciso di far realizzare l'anello con il cerchio visto su Etsy (ve ne ho parlato qualche post fa). 
Dopo qualche disguido sulla taglia, questo sabato dovrebbe essere pronto!



La mia passione per i bracciali non accenna a voler diminuire. Ultimamente mi sto fissando con i bracciali rigidi incisi, per portare sempre con me un motto o una frase significativa. Come questi..



Nessun commento:

Posta un commento