sabato 18 maggio 2013

Resoconto di una settimana impegnativa


Di solito, le mie giornate sono abbastanza monotone (non sto qui a specificare).
La settimana appena trascorsa, invece, ha dell'incredibile (rispetto ai miei standard attuali, s'intende).
Vado in giro con il braccio livido per colpa del prelievo per le intolleranze.
Dopo questa inutile esperienza, credo che andrò a donare il sangue, almeno avrò un valido motivo per girare in strada con le braccia da eroinomane!

La parte più stancante della settimana è stato il colloquio a Roma (non posso scendere nei dettagli in quanto ho firmato un accordo sulla riservatezza). Fatevi bastare la foto perché non posso dire di più. Non è andato come speravo, ma è stata comunque una splendida esperienza. Ho portato con me il simil Vita Fede che è diventato il mio nuovo portafortuna.


Bracciale con iniziale, Identify
Jeans, Hollister


Il giorno che ho preferito è stato giovedì, il 16. Il mio ragazzo ed io abbiamo festeggiato 1 anno e mezzo, concedendoci cena cinese e cinema. Per quanto riguarda il film, la scelta è caduta (ovviamente) su #Gatsby. Di Caprio è migliorato tantissimo dai tempi di Titanic (sia fisicamente che in ambito lavorativo), l'interprete di Daisy è parecchio scialba e McGuire nel ruolo di narratore non mi piace molto.
Bella la storia, le riprese vicino-lontano alla Moulin Rouge e il "bacio del pellegrino" alla Romeo+Juliet.
Consigliato.


Nessun commento:

Posta un commento