sabato 25 maggio 2013

Essere o non essere? - Dubbi amletici, casa mia, un sabato pomeriggio molto piovoso


Ogni tanto decido di pormi dubbi esistenziali come, ad esempio, il perchè delle camicie rosa di Enzo Miccio. 
Il problema di oggi riguarda la prossima capsule collection di H&M: con chi sarà? 
Online si trovano post di fine 2012 dove si parla di Givenchy, quindi di Riccardo Tisci.

Altra domanda sconvolgente: vorreste mai l'anello di fidanzamento delle principesse Disney?
Vi starete chiedendo: che?
Ero perplessa anche io. Non vi sto imbrogliando, esistono veramente.
Costi proibitivi a parte, che ne pensate? Ne vorreste uno?













Restando in tema di domande e principesse, Kate Middleton è ormai al sesto mese di gravidanza. La domanda è la seguente: Principino o principessina?
A voi le scommesse per quanto riguardano i nomi..


Altro dubbio amletico in questo sabato piovoso. 
(Riuscirà la pioggia a buttar giù la mia finestra? No, scherzo. O almeno spero.)

Per una come me che ha il polso come una bambina di 5 anni, credete sia il caso di comprare un bracciale rigido (quindi misura standard) come questo?


Riuscirò a trovare un vestito per la comunione di giugno?

       Dovrò puntare sul trucco o sull'acconciatura?

            Sarà pronto il mio anello d'argento?

              Smetterà di piovere entro l'ora di cena?

               COSA MI METTO STASERA?

Nessun commento:

Posta un commento