mercoledì 11 aprile 2012

To-do list: desideri e cose da fare in una giornata di pioggia



1) Con i tempi che corrono, essere una fashion victim senza lavoro rende le cose ancor più difficili. 
Per non parlare dei blog che seguo, che mostrano donne alte e felici con in mano Chanel, Celine e chi più ne ha più ne metta.
Depressione da salvadanaio vuoto a parte, a breve ho ricevuto qualche soldo, visto che ho fatto il compleanno. 
Se non mi avete fatto gli auguri peggio per voi.
A noi che ce ne frega, direte. Giusto. 
Se non fosse che, da brava fashion victim, con quei soldi ho deciso di acquistare le fantastiche zeppe fetish della collezione Werelse for Mango touch. 
La marca della Ferragni & friends per capirci. 


2) E’ doveroso fare gli auguri a Marc Jacobs, al quale ho dedicato questo blog, che 2 giorni fa ha compiuto 49 anni. A Rio. In compagnia del fidanzato. Che fa l'attore..in film per adulti. Ed ha la metà dei suoi anni. Volete aggiungere altro? 
Tanti tanti auguri!


3) A novembre ho iniziato la palestra. Sono sempre stata magra e fiera dei miei 49 kg per 1,60m di altezza ma, facendo cardio e attrezzi, mi sento moooolto più tonica. Tutto perfetto, se non fosse per il fatto che la palestra a fine mese chiude i battenti e non so dove andare a sbattere la testa. Proprio ora che l'estate si avvicina...




4) L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re, dice mia nonna. Concedetemelo: VOGLIO assolutamente una nuova borsa. Il chè mi porta nuovamente al punto 1 della mia lista, depressione da salvadanaio vuoto.
E' per questo che ringrazio eBay. Ma soprattutto The Purse Forum, dove cercano al meglio di autenticare borse scovate on-line per evitarmi fregature. 


5) Volagratis si diverte a prendermi in giro. Offerta pazzesca per Rodi, una settimana + volo a/r a 101€ tasse incluse. L'ho detto al mio ragazzo, stiamo già fantasticando. Non sono mai stata in Grecia, vorrei tanto andare. E si ritorna di nuovo al punto 1, qui piatto piange..


6) E' ricominciato The Borgias, grazie al cielo!


7) Vorrei che smettesse di piovere.
Vorrei bere un Ciobar senza sentirmi in colpa. (Se non hai capito perchè, punto 3)
Vorrei una lunga gonna verde menta. E una Borsa (sì, è scritto maiuscolo) bianca.
Vorrei uno di quei bei maglioni da uomo con le renne disegnate, che fanno tanto Natale e tengono caldo.

Ora chiudo gli occhi esprimendo questi desideri. 2:22, non si sa mai....

Nessun commento:

Posta un commento