sabato 21 aprile 2012

2765 anni fa, Romolo fondava Roma. Io mi annoio e passo il tempo così..


  • Eccomi qua, alla disperata ricerca di un giubbotto nero in pelle. O affini. 

Il clima ancora permette, e vorrei approfittare prima dell'arrivo del torrido caldo estivo. Potere di Topshop, vieni a me.
  • Sono ufficialmente dipendente dalla canzone di Gotye, Somebody That I Used To Know.
All'inizio sembra una ninna nanna, e il testo mi fa impazzire.
E poi, come resistere a questi occhioni?



  • Colore estivo, un must. Ho trovato questi pantaloni neon online (credo sul sito di Zara) ed è stato amore a prima vita. Appariscenti e poco mettibili, ci sto ancora pensando..



  • Ho assolutamente bisogno di una borsa chiara (Balenciaga possibilmente), un paio di shorts neri dall'effetto rock e l'ennesima gonna lunga che-vola-quando-tira-vento.
  • Le mie Converse bianche mi stanno abbandonando. Ne cercherò delle altre su eBay.



  • Vorrei qualcosa di verde menta e rosa neon. Non insieme, ovvio!
  • Ho puntato delle sneakers bianche in pelle borchiate. Prima o saldi, saranno mie! :)
  • Il mio ragazzo ed io vogliamo comprare una Polaroid, per immortalarci come nei vecchi film. E scrivere di noi.



Nessun commento:

Posta un commento