sabato 14 aprile 2012

It's a little bit funny this feeling inside..

Stanotte tornando a casa, mi sono ritrovata a cantare Your Song di Elton John, sotto la pioggia.
Alcuni di voi penseranno che sono pazza. Probabile.
Altri staranno pensando che ho sbagliato canzone. Singin' in the rain sarebbe stata perfetta. 
Lo penso anch'io, ma al cuor non si comanda.
Quando sei innamorato non decidi quali motivi intonare, o quali stupidi passetti di danza fare prima di entrare in doccia. 
Il cuore mi diceva di dedicarGli una canzone, e così è stato.



Dopo ore di lavoro, finalmente ho finito i miei Friendship bracelets (braccialetti dell'amicizia, ndr), saranno un must della prossima estate, affrettatevi! Collezionateli tutti! :)
Su internet trovate video e tutorial, ma la pazienza (ahimè) non è inclusa. Quindi, se non siete calme e pacate, vi consiglio di acquistarli direttamente. Anche se avete problemi di vista.





Questi sono i mini cupcakes alla vaniglia preparati per il mio compleanno. Avrei voglia di mangiarne un paio proprio adesso. 
Sarà la quiete prima della tempesta ma, a me, questi raggi di sole lievi che filtrano dalle tende piacciono tanto...

Nessun commento:

Posta un commento