mercoledì 18 aprile 2012

Diario di una giornata (a)tipica


16 Aprile. Mattinata alternativa, all'insegna del canto. Ebbene sì, sono stata per la prima volta in sala di registrazione. Che emozione! 
Gambe che tremano e mancanza di saliva a parte, ce l'abbiamo fatta. La canzone per il concorso di canto che si terrà il 15 luglio nella mia città è pronta. O quasi. Il tecnico deve ancora fare i "mixaggi", così li ha chiamati!



Dopo questa figura, è ancora da decidere se bella o voi-sapete-cosa, la mia migliore amica ed io siamo andate all'abbazia di Fossanova (cercatela su Google) per un ritorno al passato (è un borgo medievale). No, bugia. In realtà volevamo solo un caffè, ma il bar ha come riposo settimanale il lunedì. Quindi, se volete visitare questo splendido luogo, scegliete un altro giorno.


Pretty Little Liars è finito, The Secret Circle e The Vampire Diaries sono in pausa fino al 19 aprile, True Blood ricomincia il 10 giugno. Nel frattempo, si tira avanti a promo e spoiler.


Ancora in attesa di notizie da Werelse. Da oggi siete ufficialmente in ritardo sulla spedizione.


Pomeriggio. Palestra versione 2.0. Come già accennato, mi sono iscritta in una nuova palestra. Ai miei glutei e alle mie cosce piace questo elemento.

Succede, poi, che realizzi consapevolmente che la realtà è meglio del sogno; vorresti restare sveglia, non dormire, per paura di perdere attimi importanti. Con lui.
Il giorno è più bello della notte perché c'è lui, e i suoi occhi brillano più del sole egiziano a mezzogiorno.
E anche le cose più semplici, come un caffè, diventano speciali. 


Con la speranza che possiate capire e condividere questi momenti con me, un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento