lunedì 17 dicembre 2012

Riflessioni di una mente..in viaggio


Da mesi desideravo un viaggio. Sembra che il mio sogno si stia lentamente realizzando. 
Il 31 mattina (o, per meglio dire, la notte tra il 30 e il 31) partirò alla volta di Madrid con la mia dolce metà. Sperando che il tempo ci assista. 
Avrò 3 giorni di tempo per svaligiare Primark (ebbene si, l'ho trovato), Zara, Pull&Bear e concedermi un frappuccino da Starbucks.
Da qualche giorno, soprattutto in vista della partenza sto cercando uno di quei maglioni che ti guardano dalla vetrina innevata dicendoti: <<Comprami, sono caldo!>>. Non credo di averlo ancora trovato.
Ho optato per una versione sono fico, ma acrilico by H&M. Rigorosamente nero.
Un mese fa ho acquistato da Stradivarius una giacca-giubbottino in velluto verde oliva con le maniche nere in simil-pelle. Lo porterò in Spagna, sperando che le temperature mi permettano di indossarlo.
I miei Prada Baroque (grazie ancora, Amore) sono già in valigia visto che qui piove e, causa studio, esco solo in notturna. Le Napoles color nude di Jeffrey Campbell si uniranno ai miei fantastici occhiali da sole soltanto dopo gentile concessione di Babbo Natale. 
Con il ricavato natalizio dei nonni, comprerò il mio primo braccialetto Identify. E sicuramente anche una Tory Burch. 
Nella speranza che la Marc Jacobs bianca comprata ieri sera su eBay arrivi entro il 30 dicembre, vi auguro un felice uggioso lunedì.










Nessun commento:

Posta un commento