mercoledì 12 dicembre 2012

Regali di Natale #consigli per gli acquisti

Di roba inutile, durante gli anni, ne abbiamo ricevuta parecchia.
Dalle candele glitterate che sporcano e non profumano come dovrebbero, ai bagnoschiuma dalle fragranze improponibili come "licheni del mare del nord" o "fiori di pesco del giardino della vicina".
Ho ricevuto tanti di quei sali da bagno in vita mia che potrei riempire una vasca da bagno intera.

Personalmente, sono sempre stata un'amante del regalo scelto con cura. Il regalo che stupisce e colpisce. Quello che alla fine ti fa meritare un abbraccio, non un semplice grazie.
Ahimè, da qualche tempo la crisi divampa come una peste quindi siate parsimoniosi/e.
Ho visto wishlists natalizie da far accapponare la pelle, cifre esorbitanti. Non siamo mica Rockfeller, noi!

Quindi, veniamo a noi..poveri mortali.

La calze Gallo. Sono calde, unisex e valgono ogni centesimo speso. Circa €21

Kiko.  Ogni ragazza sa di cosa sto parlando. Fino a domenica 16 (l'ho appena scoperto) potete usufruire (pagando con PayPal) della spedizione gratis. Guardate qui...
Braccialetti.  Ricordate, l'oro e l'argento sono duraturi ma costosi. Optate per la pelle. 
O per questo splendore. 

Mi dicono che il prezzo è variabile (dai 25€ ai 40€). 
Purtroppo non sono ferrata. Chiedete qui.

Orologi Swatch e bracciali Ops. Entrambi sono il trend dell'anno. Massimo 40€, poco meno per l'Ops. Una valanga di colori per soddisfare tutti.




Nessun commento:

Posta un commento