sabato 30 giugno 2012

Lasciamo che il delirio continui..


  1. Amo le citronelle, il loro odore.
  2. Mi farei una spaghettata aglio e olio (e peperoncino) sempre e comunque. A patto che sia cucinata da me o da mia madre.
  3. Nonostante le placche alla gola, continuo a stalkerare Dio eBay e lo prego di fornirmi al più presto una borsa chiara. E poi ringrazio lo staff di ThePurseForum per la sopportazione :)
  4. Il mio ventilatore prima o poi deciderà di chiudere la nostra relazione per eccessivo utilizzo. O alla fine, deciderà di venire a letto con me.
  5. Ho la febbre e gente a cena. Poco male, uno degli invitati è medico!
  6. Sono iniziati i saldi on-line, belle donzelle. Asos, Topshop e Urban Outfitters vi aspettano.
  7. Oggi sono letteralmente impazzita per i bracciali loveboat, mio padre ed io cerchiamo un modo per rifarli..altrimenti spenderò più che volentieri i 16€ + S.P. :)
  8. Sto ancora scegliendo il colore del bracciale OPS Love da comprare. Consigli? 





3 commenti:

  1. Io ho presi l'ops color prugna e color tiffany, li trovo entrambi bellissimi pero' la scelta del colore e' soggettiva. E' molto belli anche in color grigio Tortora!

    RispondiElimina
  2. Secondo me si possono riprodurre senza problemi :) anche io vorrei farli!

    RispondiElimina
  3. Ma per comperarli come si fà ? grazie

    RispondiElimina