venerdì 29 giugno 2012

Come se la febbre non bastasse..punture!

Fuori ci saranno 40 gradi. Tira quel leggero venticello, caldo pure quello.
Io, a letto da martedì notte con la febbre. Fortuna che tutto ciò è accaduto dopo l' A-ROCK* sponsorizzato da Mercedes-Benz. Magnifico concerto, anche se abbiamo sudato come petti di pollo in un mircoonde. Chi c'era sul palco? I Placebo, che io adoro.
Splendida la versione semi-acustica di Meds, ma passiamo oltre.
Essendo in posizione orizzontale da giorni, il mio unico passatempo, oltre a quintali di telefilms, è weheartit.com.
Adoro!
Un esempio:

Questo colore mi mette allegria!
..e direi che me ne serve parecchia viste le punture!
Poi..per quanto riguarda i telefilms, ne ho 3 da suggerirvi:

  • Baby Daddy: Pilot commovente, vi dico solo questo. Jean-Luc Bilodeau (Josh di Kyle XY e Jay in "I 16 desideri" della Disney, ndr) è troppo tenero. Speriamo bene per la prossima puntata.

  • Cose da uomini (Man Up!): in una parola: esilarante! La prima stagione si trova in streaming in italiano (doppiata, non sottotitolata). Peccato io abbia già visto tutti gli episodi della prima stagione!

  • Bunheads: Lei è sfigata con gli uomini, la suocera è pazza. Poi c'è una scuola di danza, quintali di orologi a cucù, l'adolescente magra coi problemi a casa e una paffutella che invece vuole dimagrire. Un matrimonio lampo che cambia la vita a tutti!

Comunque, spero di aver rallegrato la vostra serata. Di sicuro io mi sento meglio.
Colgo l'occasione per augurare al mio amore un felice compleanno.
Che tu possa prendere a piene mani tutto quello che di bello la vita ha da offrirti!

Ti amo, V.



Nessun commento:

Posta un commento