mercoledì 6 novembre 2013

Partiamo dal presupposto che non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.



A me piacciono le scarpe di Jeffrey Campbell. Tutte (o quasi).
Fatto sta che qualche giorno fa ho deciso - finalmente - di acquistare il modello Nightwalk, quello senza tacco per intenderci.

Solita gioia nello scartare il pacco neanche fosse la mattina di Natale.
Direttamente from Office, catena di scarpe ben nota in Gran Bretagna.
Tolgo i calzini anti-scivolo e anti estetici che uso per casa e le indosso.
Sono comode, caspiterina se sono comode.

Con passo agile mi avvicino allo specchio e noto con grande piacere che sono più alta di almeno 10cm. ‘Na stanga insomma. 

Dall’alto del mio metro e 70 scarpe incluse. mi metto a fare foto da feticista e, dopo circa 8 tentativi, becco una foto decente da mettere online da brava bimbaminkia.

“..fanno le gambe da fauno.” è stato il commento migliore in assoluto.

Adesso ogni volta che le indosserò, avrò l’impressione di essere l’aiutante capra di Hercules.

P.S.: per la foto da bimbaminkia, andate sul mio instagram @vale3madio


Nessun commento:

Posta un commento