martedì 17 settembre 2013

Pioggia di pacchi (manco fosse Natale)


Ore 10.33 di questa mattina. Il cellulare suona, sms. Zara mi avvisa - gentilmente - che il corriere TNT in giornata mi consegnerà il tanto atteso pacco.
In ansia, mi preoccupo per il fatto di non essere a casa. Invano. Riesco a tornare in tempo, tanto che dalla finestra scorgo il furgoncino e corro a braccia aperte manco fosse un finale Disney, verso il tizio che mi guarda sconcertato barra spaventato. La gonna presa in saldo è finalmente mia!
Neanche 10 minuti dopo, ecco suonare il citofono. Corriere DHL che mi recapita il pacco ordinato online tramite l'outlet di Mango. Altra gioia. Neanche la vispa Teresa saltava così gioiosamente.
Come già sapete, eBay è la mia maggior fonte di gioia (a breve ulteriori news), ma l'aver scoperto questi due siti con spedizioni irrisorie mi mette di ottimo umore.
Ecco cos'ho preso..

 
Mango

Zara

Mango


Nessun commento:

Posta un commento