giovedì 12 settembre 2013

NYFW, capelli e altri disastri

Come ogni anno, per ben due volte, impazza la mania della fw.
Con un misto di invidia (come per i capelli post-parto di Kate Middelton) e ribrezzo, tipo il nuovo cd di Rita Pavone, mi accenno ad aprire anch'io, ahimè, una parentesi sulla settimana della moda di New York.

Mi sono piaciute parecchie cose, a differenza degli scorsi anni.
Molte sono le creazioni di Bagdley Mischka che mi sono rimaste impresse piacevolmente in testa.
Poi scarpe, come quelle di Vera Wang
Il nude andrà molto prossimamente, quindi buttate un occhio.
Per chi diceva che in neon e il fluo avevano stufato ed erano out, ecco la proposta di Diane Von Furstenberg. La morbidezza degli shorts mi ha incantata.
Narciso Rodriguez stupisce con l'abito asimmetrico in colorblock, semplicemente divino.
Non vi dico il prezzo, perchè è esorbitante per essere H&M, ma io la gonna nera trapunta la trovo stupensa, e voi?


Vera Wang


DVF

Narciso Rodriguez

H&M

Nessun commento:

Posta un commento