sabato 1 giugno 2013

NON ho niente da mettere!



Credevo fosse solo un mio problema così, come ogni volta che si pone un problema esistenziale, riverso le mie preoccupazioni online.
Accade spesso che la rete riesca a curare le mie paturnie alla Audrey Hepburn con colorate foto e bambini vestiti da peluches. Non oggi.
La stagione del cosa mi metto è ufficialmente iniziata, non solo per me, ma anche per gli e-store.
COS ha cose più brutte dell'armadio contenente i cappelli infeltriti della mia defunta nonna,
Mango ha lanciato la collezione wild che di selvaggio ha poco e. niente; sono solo jeans e la stessa borsa frangiata a ripetizione.
Di H&M vi segnalo qualcosa tra i "nuovi arrivi", qualcosa che ogni Donna (con la D maiuscola) dovrebbe avere:


Quando entro in crisi abbigliamento, di solito mi butto sui gioielli: quelli sono eterni, non passano mai di moda. Cosa ne pensate di questi splendori by Tiffany?



Per quanto riguarda le scarpe, Kandee ha lanciato la S/S 13. Seguo Josh e la sua linea di scarpe da parecchio, ecco le mie preferite per questa estate:







Per quanto riguarda l'universo Zara bastano una camicia/maglietta bianca, un pantalone fiorato e una gonna lunga dai colori vivaci per essere al passo coi tempi. 
Sono ancora alla ricerca del pantalone a fiori perfetto.

Il sito di Forever 21 mette gioia: fateci un salto, sempre. Ché poi la parte degli sconti è sempre stracolma. 



1 commento:

  1. Il pennello di H&M l'ho provato, va bene e non perde neanche peli nonostante io lo abbia lavato più volte! Belle tutte le altre selezioni, mi piacciono tantissimo gli orecchini di Tiffany e anche le scarpe bianche!

    Kisses, The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina