lunedì 10 giugno 2013

Saldi, Scarpe & lei in versione Sciatta

Si avvicina il periodo dei saldi, cosa che mi rende più felice di un branco di bambini assonnati la mattina di Natale. 
Online si trovano sempre offerte fantastiche.
Io sto risparmiando, pensateci voi per me.

Mytheresa.com - SALDI selezione MARC BY MARC JACOBS 
(in caso qualcuno volesse regalarmi qualcosa)
La Ferragni non la smette di creare scarpe. Ci sono vizi e vizi, a ognuno il suo.
Stavolta, però, devo dire che la collaborazione con Superga è deliziosa. 
79€ per delle scarpe in simil pizzo e tela mi sembrano eccessivi..de gustibus!


Andiamo avanti con i saldi. Di Solestruck vi ho già parlato abbondantemente, lo scorso post era sullo shop online di Aldo, quindi questi ve li risparmio. Nastygal offre sconti su capi rock, dark e incredibilmente sexy. Un assaggio..

Sapete già da tempo che sono una fan di Forever 21
Recentemente vi ho deliziato con le chicche che il reparto SALE del loro sito offre, quindi per oggi mi limiterò a questo splendore:


Se invece anche voi state risparmiando e non potete fare shopping, non vi demoralizzate donne! Ho qualcosa per voi: Adriana Lima in tuta versione confetto di Barbie. 

Ora andate e sentitevi belle! 
Con o senza shopping..


Nessun commento:

Posta un commento