lunedì 11 febbraio 2013

Grammy 2013



Justin Timberlake veste Tom Ford. Le scarpe (o  almeno credo lo siano) sembrano pantofole. Il capello "leccato" non mi piace. Ma resta pur sempre JT.


Ashanti, definita la peggio vestita. Credo che un grosso problema sia costituito dalle scarpe, voi no?

Alicia Keys sembra una scena del crimine avvolta in questo modo. Quei bei capelli avrebbe dovuto acconciarli meglio.

Chris Brown aka il Gelataio. Il completo non mi dispiace, ma avrebbe dovuto spezzare, non mettere anche la scarpa bianca!

The (os)Bourne legacy: della serie tale padre tale figlia. Kelly vince il premio come peggior make-up. Anche se è stata dura decidere tra lei e.. 

..Kerli. Sempre alternativa, fin qui va bene. Ma sul red carpet l'avrei preferita meno..spaziale!

Miley Cyrus. Un matrimonio in vista, eppure ha deciso per un taglio drastico. Con quel bel faccino, ogni taglio è ammesso e le dona. Ma vogliamo parlare dei bei capelli che ormai non ci son più?

Katy Perry. In questa foto mi era sembrata strana, innaturale. Sarà per via delle tette al vento. Poi però, con questa seconda foto ho capito cosa non mi piaceva. Il suo viso si sta sciogliendo! :)


Beyoncé. Basica. Forse anche troppo.

Adele veste Valentino. La scelta dell'abito è stata molto criticata. Anche la sua linea. A me lei piace, anche Valentino piace, però forse non è una delle migliori accoppiate viste finora.

Maroon 5. Se non fosse per l'affascinante Adam (secondo da sinistra), sarebbero un gruppo di stramboidi. Paura.

Taylor Swift veste J.Mendel e sembra un'eterea dea. 

Rihanna in abito rosso lungo. Qui in basso si gode la serata in compagnia di Chris Brown. Che dite, avrà usato il rosso così se lui la picchia non si nota? Comunque. cercate su youtube la sua performance ai Grammy appunto con Bruno Mars e Sting: memorabile!



Ultima, ma non per importanza, J.Lo. Sta bene anche con una tenda, questo ormai è di dominio pubblico. La gamba oleata non mi piace, è poco chic. E il fidanzato, Casper, non poteva scegliere nome più adatto...



La foto migliore per quanto riguarda la serata: i coniugi Timberlake (Justin e Jessica Biel, ndr) ridono e si divertono in compagnia di Beyoncé. 


1 commento: