venerdì 22 febbraio 2013

Il peggio delle fashion weeks


Avete ragione, siamo ancora in piena Milano Fashion Week. 
Io, però, ne avevo le..scatole piene di strani look che i blogger voglio far sembrare "alla moda".
Punto primo, a New York c'era Nemo
No, non il pesce, la tempesta di neve. Ho visto i notiziari e le foto. 
Quindi non trovo ammissibile girare in una città innevata a gambe nude. 
Fa freddo, anche per voi blogger. 
Ho sempre creduto che il ruolo di una blogger fosse portare la moda in strada, farla scendere dalla passerella per mescolarla e farla conoscere ai comuni mortali.
Beh, io sono una comune mortale, e col cavolo che esco di casa senza calze con questo clima.
Attacco d'invidia a parte, girando sul web in questi giorni ho trovato cose ripugnanti, look che non avrei  né indossato né fotografato. Ecco qualche esempio:














1 commento:

  1. D'accordissimo con te!!!
    E poi certe scarpe così rovinate e pure un pò sporche non si possono guardare!!!

    per il freddo...no comment!

    RispondiElimina