mercoledì 23 febbraio 2011

Poetry, exam & sightseeing in Via del Babbuino (Rome)

Today I went to Rome for the examination of Labour Law, I took a nice 27and I brought it home. Delighted, I went downtown, but I came back empty-handed. Shopping without mom is not shopping :)
While waiting to be called for examination, I composed a poem.I can't translate it (so sorry); the meaning will change too much in English :/
---
Oggi sono andata a Roma per sostenere l'esame di diritto del lavoro, ho preso un bel 27 e l'ho portato a casa. Felice, sono andata in centro, ma sono tornata a mani vuote. Fare shopping senza la mamma non è fare shopping :)
Mentre aspettavo che mi chiamassero per l'esame, ho composto una poesia.Spero vi piaccia:


Vorrei essere un albero.
i rami protesi al cielo, le radici ben salde al terreno
per ricordarmi da dove vengo, 
il posto al quale appartengo.
Vorrei essere immutabile 
al tempo che scorre
e sentire le stagioni attraverso.
Vorrei darti i miei frutti
e tessere per te
un mantello con le foglie caduche d’autunno.
Sarò per te forza e perseveranza,
come la corteccia che cresce negli anni.
Solitudine e conforto,
all'occorrenza.

Valentina Tremadio


Giacca Zara
Sciarpa Fendi
Occhiali vintage Gucci


Anello Alviero Martini


Borsa Speedy 35 Louis Vuitton


Scarpe Hogan
Pantaloni Cycle




(Sinceramente questa qui sopra è quella che mi piace di più!)


Lunch @ Burger King





Nessun commento:

Posta un commento