sabato 25 dicembre 2010

xMas eVe


Outfit da festa per ieri sera.
Cena tranquilla a casa di mia zia, ma essendo un giorno speciale non potevo indossare qualcosa di "comune".
Potete facilmente immaginare la faccia dei miei nonni quando mi hanno vista con le ciglia finte; era un omaggio a Shu Uemura, ma non credo abbiano capito! 



False eyelashes Kiko



Anello in oro giallo con campanella Cafiero
Anello in oro rosa giallo bianco e diamanti
Maglioncino Calvin Klein


 Tubino nero H&M
Autoreggenti 20den Calzedonia



Dopo la cena, sono andata a casa di una mia amica con in mano una bottiglia di Moët & Chandon che, per mia fortuna, è stato molto gradito. Ma siccome il tempo non era dei migliori, ho deciso di lasciare a casa i miei 13cm e optare per qualcosa di più comodo e casual:

Maglioncino Calvin Klein
Canotta Dolce&Gabbana 
Anello in oro giallo e smalto Frey Wille (regalo di Natale)



Anello in oro bianco e diamanti da un lato, onice dall'altro Bulgari
Anello claddagh in argento La Bottega dei Monili

Tanti auguri di Buon Natale!


Nessun commento:

Posta un commento