martedì 14 dicembre 2010

Smalti Mon Amour!

Ho appreso da poco la notizia dell'uscita dei nuovi colori Chanel per il 2011. Ho un Kiko giallo identico al Mimosa (Chanel, ndr) che ho acquistato lo scorso anno. Ma dico, avevate finito i colori?

Per rendere meno drammatica questa notizia (e visto che comunque il Natale è vicino), vorrei fare un elogio particolare a due dei miei smalti preferiti.

Inizio con il primo:

505 Particulier di Chanel


Ormai introvabile, è così raro che se riusciste a trovarlo la vostra Best Friend ve ne sarà grata per l'eternità.
Quando ancora era in produzione, ci ho messo 3 mesi per trovarlo. Quindi, in bocca al lupo!


Prezzo: 20,50€











753 Rouge Maya di Dior Vernis

In un giorno di acuta depressione, mi sono fermata in profumeria. Il treno era in ritardo, e così mi sono lasciata tentare.
E' stato amore a prima vista, una splendida tonalità di magenta!

Prezzo: 19,50€

Nessun commento:

Posta un commento