martedì 5 marzo 2013

These are a few of my favorite things..

In questi pomeriggi di tempo cattivo, quando senti l'avvicinarsi di un raffreddore più che della primavera, la crisi del non ho niente da mettere si fa sentire più che mai.

Sarà che a noi donne piace stare ora a fissare un armadio stracolmo per poi mettere sempre le stesse 3 cose, ma dopo un pò (diciamoci la verità), anche questo stufa.

Non dico che vorrei avere l'armadio di Olivia Palermo o della fantastica Cara perché son sempre stata dell'idea che il troppo storpia. 
E anche perché sono troooooppo disordinata e non saprei dove mettere tutti le magnifiche cose che hanno loro. (Mamma, guarda: l'ho ammesso!!)

Momento d'invidia e confessioni a parte, ho fatto un salto sul sito di ZARA e ho trovato alcune cose carine per la prossima SS13. Parecchie altre non si possono guardare.
Ma veniamo a noi:
Bellissime, mi ricordano tanto le scarpe di Camilla Skovgaard, qui in basso come paragone:


Jeans strappati, che passione





Le righe sono un must per questa stagione, comprate almeno un capo da poter mixare.

Nessun commento:

Posta un commento