mercoledì 25 maggio 2011

Handmade turquoise & glow-in-the-dark bracelets

 These are the bracelets I made for this summer. They are similar to my H&M turquoise ring :)
---
Questi sono i bracciali che ho fatto per quest'estate. Assomigliano al mio anello col turchese dell'H&M :)

4 commenti:

  1. Brava...sono adorabili!!! Complimenti....!!!
    Un bacio...Miriam

    Passa da me se ti va!!!
    Fashion Crazy Ball:
    http://fashioncrazyball.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara! sono passata di qui per caso, sono rimasta impressionata dalla tua collezione di gioielli, alcuni pure uguali ai miei! =) Proprio carini, anche quellofatto a mano, che teoricamente dovrei provare a fare pure io, o col fimo o con la resina! =)
    Andando al punto però sono rimasta davvero rapita quando ho visto il tuo claddagh! è una vita che lo vorrei pure io, dai tempi di Buffy x intendersi! Ora che ho visto che c'è qualcuno che può dirmi come si è trovato sulla bottega dei monili, se è ancora l'unico negozio on line a venderlo in italia, non posso fare che chiedere info! =) Saresti cosi gentile da dirmi appunto come ti sei trovaata, la qualità dell'oggetto (è davvero argento 925?) e se una volta opaco si può rilucidare per ridargli splendore? e soprattutto come hai fatto ad azzeccare la taglia=) Ti lascio la mia mail, se avessi voglia di rispondermi, te ne sarei davvero infinitamente grata! =) E se ancora trovassi tempo o da pubblicare o da inviarmi una foto dell'anello in primo piano..perchè sul sito ce l'hanno ma è molto commerciale =) Grazie infinite davvero cara! =)

    RispondiElimina
  3. Sulla bottega dei monili mi sono trovata benissimo, se non sbaglio si può pagare in contrassegno, ma è passato del tempo, quindi non so assicurartelo.
    Per la taglia, quando l'ho preso io c'era un'apposita parte nel sito dedicata alle misure. Per non sbagliare misura il diametro (dall'interno) di un anello che hai già. E poi essendo argento, puoi comunque farlo stringere/allargare nella tua gioielleria di fiducia!

    RispondiElimina
  4. uuuu ma davvero le fai tu alcune cose??? o.O
    sei bravissima!!!
    bel blog complimenti ancora!!

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina