Credevo fosse solo un mio problema così, come ogni volta che si pone un problema esistenziale, riverso le mie preoccupazioni online.
Accade spesso che la rete riesca a curare le mie paturnie alla Audrey Hepburn con colorate foto e bambini vestiti da peluches. Non oggi.
La stagione del cosa mi metto è ufficialmente iniziata, non solo per me, ma anche per gli e-store.
COS ha cose più brutte dell'armadio contenente i cappelli infeltriti della mia defunta nonna,Mango ha lanciato la collezione wild che di selvaggio ha poco e. niente; sono solo jeans e la stessa borsa frangiata a ripetizione.
Di H&M vi segnalo qualcosa tra i "nuovi arrivi", qualcosa che ogni Donna (con la D maiuscola) dovrebbe avere:
Quando entro in crisi abbigliamento, di solito mi butto sui gioielli: quelli sono eterni, non passano mai di moda. Cosa ne pensate di questi splendori by Tiffany?
Per quanto riguarda le scarpe, Kandee ha lanciato la S/S 13. Seguo Josh e la sua linea di scarpe da parecchio, ecco le mie preferite per questa estate:
Per quanto riguarda l'universo Zara bastano una camicia/maglietta bianca, un pantalone fiorato e una gonna lunga dai colori vivaci per essere al passo coi tempi.
Sono ancora alla ricerca del pantalone a fiori perfetto.
Il sito di Forever 21 mette gioia: fateci un salto, sempre. Ché poi la parte degli sconti è sempre stracolma.
Il pennello di H&M l'ho provato, va bene e non perde neanche peli nonostante io lo abbia lavato più volte! Belle tutte le altre selezioni, mi piacciono tantissimo gli orecchini di Tiffany e anche le scarpe bianche!
RispondiEliminaKisses, The Spotted Cherry Pie