mercoledì 18 settembre 2013
martedì 17 settembre 2013
Pioggia di pacchi (manco fosse Natale)
In ansia, mi preoccupo per il fatto di non essere a casa. Invano. Riesco a tornare in tempo, tanto che dalla finestra scorgo il furgoncino e corro a braccia aperte manco fosse un finale Disney, verso il tizio che mi guarda sconcertato barra spaventato. La gonna presa in saldo è finalmente mia!
Neanche 10 minuti dopo, ecco suonare il citofono. Corriere DHL che mi recapita il pacco ordinato online tramite l'outlet di Mango. Altra gioia. Neanche la vispa Teresa saltava così gioiosamente.
Come già sapete, eBay è la mia maggior fonte di gioia (a breve ulteriori news), ma l'aver scoperto questi due siti con spedizioni irrisorie mi mette di ottimo umore.
Ecco cos'ho preso..
Mango
Zara
Mango
giovedì 12 settembre 2013
NYFW, capelli e altri disastri
Come ogni anno, per ben due volte, impazza la mania della fw.
Con un misto di invidia (come per i capelli post-parto di Kate Middelton) e ribrezzo, tipo il nuovo cd di Rita Pavone, mi accenno ad aprire anch'io, ahimè, una parentesi sulla settimana della moda di New York.Mi sono piaciute parecchie cose, a differenza degli scorsi anni.
Molte sono le creazioni di Bagdley Mischka che mi sono rimaste impresse piacevolmente in testa.
Poi scarpe, come quelle di Vera Wang.
Il nude andrà molto prossimamente, quindi buttate un occhio.
Per chi diceva che in neon e il fluo avevano stufato ed erano out, ecco la proposta di Diane Von Furstenberg. La morbidezza degli shorts mi ha incantata.
Narciso Rodriguez stupisce con l'abito asimmetrico in colorblock, semplicemente divino.
Non vi dico il prezzo, perchè è esorbitante per essere H&M, ma io la gonna nera trapunta la trovo stupensa, e voi?
Vera Wang
DVF
Narciso Rodriguez
H&M
martedì 10 settembre 2013
A me i bracciali Atlas di Tiffany piacciono tanto..
..e invidio a morte la Ferragni che ne è testimonial (anche se non ho ancora visto foto ufficiali).
Da aggiungere alla lista delle cose che voglio e mai potrò avere, quegli splendidi bracciali, sbrilluccicosi e non.I numeri romani mi sono sempre piaciuti, mi danno quel senso di classico-antico-arcaico che li rende pieni di rigore e stile al tempo stesso.
Piccolo, minuscolo problema: i bracciali in questione, quelli di Tiffany, costano un occhio della testa e chakra del terzo occhio annesso.
Come fare?
Per fortuna a voi ci penso io..e eBay.
Iscriviti a:
Post (Atom)