venerdì 22 febbraio 2013

Il peggio delle fashion weeks


Avete ragione, siamo ancora in piena Milano Fashion Week. 
Io, però, ne avevo le..scatole piene di strani look che i blogger voglio far sembrare "alla moda".
Punto primo, a New York c'era Nemo
No, non il pesce, la tempesta di neve. Ho visto i notiziari e le foto. 
Quindi non trovo ammissibile girare in una città innevata a gambe nude. 
Fa freddo, anche per voi blogger. 
Ho sempre creduto che il ruolo di una blogger fosse portare la moda in strada, farla scendere dalla passerella per mescolarla e farla conoscere ai comuni mortali.
Beh, io sono una comune mortale, e col cavolo che esco di casa senza calze con questo clima.
Attacco d'invidia a parte, girando sul web in questi giorni ho trovato cose ripugnanti, look che non avrei  né indossato né fotografato. Ecco qualche esempio:














lunedì 11 febbraio 2013

Grammy 2013



Justin Timberlake veste Tom Ford. Le scarpe (o  almeno credo lo siano) sembrano pantofole. Il capello "leccato" non mi piace. Ma resta pur sempre JT.


Ashanti, definita la peggio vestita. Credo che un grosso problema sia costituito dalle scarpe, voi no?

Alicia Keys sembra una scena del crimine avvolta in questo modo. Quei bei capelli avrebbe dovuto acconciarli meglio.

Chris Brown aka il Gelataio. Il completo non mi dispiace, ma avrebbe dovuto spezzare, non mettere anche la scarpa bianca!

The (os)Bourne legacy: della serie tale padre tale figlia. Kelly vince il premio come peggior make-up. Anche se è stata dura decidere tra lei e.. 

..Kerli. Sempre alternativa, fin qui va bene. Ma sul red carpet l'avrei preferita meno..spaziale!

Miley Cyrus. Un matrimonio in vista, eppure ha deciso per un taglio drastico. Con quel bel faccino, ogni taglio è ammesso e le dona. Ma vogliamo parlare dei bei capelli che ormai non ci son più?

Katy Perry. In questa foto mi era sembrata strana, innaturale. Sarà per via delle tette al vento. Poi però, con questa seconda foto ho capito cosa non mi piaceva. Il suo viso si sta sciogliendo! :)


Beyoncé. Basica. Forse anche troppo.

Adele veste Valentino. La scelta dell'abito è stata molto criticata. Anche la sua linea. A me lei piace, anche Valentino piace, però forse non è una delle migliori accoppiate viste finora.

Maroon 5. Se non fosse per l'affascinante Adam (secondo da sinistra), sarebbero un gruppo di stramboidi. Paura.

Taylor Swift veste J.Mendel e sembra un'eterea dea. 

Rihanna in abito rosso lungo. Qui in basso si gode la serata in compagnia di Chris Brown. Che dite, avrà usato il rosso così se lui la picchia non si nota? Comunque. cercate su youtube la sua performance ai Grammy appunto con Bruno Mars e Sting: memorabile!



Ultima, ma non per importanza, J.Lo. Sta bene anche con una tenda, questo ormai è di dominio pubblico. La gamba oleata non mi piace, è poco chic. E il fidanzato, Casper, non poteva scegliere nome più adatto...



La foto migliore per quanto riguarda la serata: i coniugi Timberlake (Justin e Jessica Biel, ndr) ridono e si divertono in compagnia di Beyoncé. 


venerdì 8 febbraio 2013

Paturnie, come quelle di Audrey


Ci sono quei giorni in cui, come li avrebbe definiti Audrey in "Colazione da Tiffany", ti vengono le paturnie e ti fissi.
Ti fissi su cose inutili, impossibili, improbabili e impensabili.
Cose inarrivabili e indescrivibili.
Cose di cui potresti pentirti.
O potresti amare a vita.
Probabilmente non lo sapremo mai.

Da qualche giorno cerco foto online e sbavo, come se fossero film per adulti, sull'intera collezione chiamata Rockstud di Valentino.
Le borchie sono una passione che ho da anni. Lo testimoniamo le Roza di Sam Edelman che ho acquistato in nude e rosso e le HOMG di Jeffrey Campbell (alcuni miei non le apprezzano a dovere).
Resta il fatto che adoro questa collezione in tutte le sue forme e, nonostante i prezzi allucinanti, tantissime blogger e non indossano queste splendide creazioni. 






Per il mio onomastico (San Valentino, ndr) sarebbe perfetto ricevere la fantastica borsa chiamata appunto Valentina disegnata di Botkier. Se ne trovano di economiche su eBay.



Volevo (e stato per) acquistare un paio di Nightwalk nere di JC l'altra sera quando la mia offerta è stata superata e le ho perse. Il mio ragazzo ha tirato un sospiro di sollievo visto che le riteneva "orribili", io sono stata in lutto per un giorno e mezzo. Se potessi farmi adottare da Jeffrey Campbell, lo farei, questo si era già capito.

Vista la mia recente perdita, ho momentaneamente perso interesse nelle calzature. Vi tocca quindi una breve carrellata di borse. Ditemi che ne pensate :)

Tory Burch 797

    
Michael Kors "Chelsea"

Dolce&Gabbana "Lily Glam"